“O anche no” su Rai2 ricorda Alessandra Bisceglia

“O anche no”, il programma su disabilità e inclusione, realizzato in collaborazione con Rai per il Sociale, in onda domenica 27 settembre alle 9.20 su Rai2, vede protagonista la chef Cristina Bowerman che presenterà una delle sue ricette con l’aiuto di alcuni “ragazzi delicati” nel ruolo di aiutanti e allievi.  Paola Severini Melograni ricorderà poi Alessandra Bisceglia, indimenticabile giornalista affetta da una rara malattia genetica che ha lavorato in tanti programmi televisivi e a soli 28 anni “ha lasciato le rotelle per mettere le ali”. In studio la mamma di Alessandra, Raffaella Restaino, fondatrice della Onlus “W Ale” che porta il nome della figlia.
Nel salotto di “O anche no” anche l’ingegner Andrea Segato Bertaia e Lorenza Trinchero che presenteranno una sedia a rotelle con la guida assistita che risponde ai comandi vocali.  
Rebecca Zoe De Luca, la giovanissima blogger racconterà la sua “notizia del giorno” che verrà illustrata e commentata da Stefano Disegni con le sue straordinarie strisce. Non mancherà lo spettacolo: il “prestigiattore” Andrea Paris si esibirà uno dei suoi numeri di magia. Con lui anche un aspirante mago.
I Ladri di Carrozzelle, infine, presenteranno la loro prima esibizione live dopo il lockdown (un concerto fatto a Trani) e chiuderanno in bellezza con “Mari del Sud”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...