IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DAL 5 AL 9 OTTOBRE

Dopo lo straordinario successo ottenuto con ascolti in continua crescita nel pomeriggio di Rai1, dove ha raggiunto una media 2 milioni di telespettatori con punte del 19,5% di share, oltre che su RaiPlay, Rai Premium, Rai Italia e altre decine di emittenti all’estero, Il Paradiso delle Signore Daily, la serie prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, è tornato su Rai1 dal lunedì al venerdì alle 15.40 con tante nuove appassionanti storie.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 ottobre:  

Lunedì 5 ottobre: Marta e Vittorio tornano alla loro vita senza Anna, mentre Cosimo invita Gabriella a una cena con i genitori. Nicoletta torna al Paradiso per incontrare le amiche e rivede Riccardo. La ragazza si mostra fredda nei confronti dell’ex ma in realtà prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti.

Martedì 6 ottobre: Flavia Brancia torna a Milano per il matrimonio della figlia e va a casa di Silvia per dirle di tenere alla larga Nicoletta da Riccardo. Intanto Adelaide e Umberto stanno per rientrare dall’America. Riccardo rivede Nicoletta, che gli racconta come sono andate le cose quando è partita con Cesare.

Mercoledì 7 ottobre: Roberta si riavvicina a Marcello,mentre Ludovica confessa la sua finta gravidanza alla madre, che decide di starle comunque accanto. Nicoletta raggiunge Riccardo in villa e i due passano la notte insieme.

Giovedì 8 ottobre: Gabriella decide di accettare l’anello di fidanzamento di Cosimo mentre Umberto e Adelaide tornano insieme dall’America. Arriva il giorno del matrimonio di Riccardo e Ludovica ma il giovane si accorge dell’inganno della ragazza, decide di non sposarla e di vivere la sua storia con Nicoletta.

Venerdì 9 ottobre: Riccardo e Nicoletta non potranno vivere insieme fino all’annullamento del matrimonio di lei con la Sacra Rota, quindi decidono di andare a Parigi con Margherita. Luciano si chiarisce con Federico, mentre Armando prende l’iniziativa con Agnese.

Qui la nostra intervista con Giorgio Lupano:

https://spettacolomusicasport.com/2020/09/26/intervista-con-giorgio-lupano-protagonista-della-serie-daily-in-onda-su-rai-1-il-paradiso-delle-signore-dopo-tante-vicissitudini-sarebbe-bello-se-in-futuro-il-ragioniere-luciano-cattaneo-avess/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...