Barbara Cola nei panni di Anastacia ha vinto la seconda puntata del torneo dei campioni di “Tale e Quale Show”

Barbara Cola nei panni di Anastacia ha vinto la seconda puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show, con i migliori sei artisti di questa edizione e i quattro della passata.

La serata è stata condotta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli, al timone del programma eccezionalmente in attesa del ritorno del padrone di casa Carlo Conti (a cui mandiamo un augurio di pronta ripresa), ricoverato presso l’Ospedale Careggi di Firenze dopo essere risultato positivo al coronavirus e intervenuto in collegamento telefonico. Giudice speciale della puntata è stato Enrico Brignano.

Barbara Cola ha interpretato magistralmente la popstar americana in “I’m Outta Love”, chiudendo al primo posto davanti a Virginio, nei panni di Franco Simone, e a Jessica Morlacchi che ha imitato Katy Perry. Quarta posizione per Lidia Schillaci che ha vestito i panni di Antonella Ruggiero, quinta per Sergio Muniz in quelli di David Bowie, sesta per Agostino Penna che ha imitato Renato Zero, a seguire Giulia Sol nelle vesti di Anna Tatangelo, Carolina Rey in quelle di Geri Halliwell, Pago che ha interpretato Renato Zero e Francesco Monte che ha imitato Raf.

A sorpresa è arrivato sul palco il grande Renato Zero che ha cantato il nuovo singolo “Amore sublime” e ha ricordato Gigi Proietti: “Era non solo Maestro vostro ma anche Maestro mio, oltre che dei nostri amici che lo hanno respirato. La sua grande generosità è la cosa che maggiormente lo ha reso vicino e appassionante. Ho anche avuto l’onore di truccarlo, una volta, e con la mia amicizia di offrirgli questo servizio”.

Al cantautore è stato poi riservato un bellissimo omaggio da parte di tutti i Vip in gara che hanno cantato insieme “I migliori anni della nostra vita”.

Loretta Goggi ha poi annunciato le imitazioni assegnate ai concorrenti per la prossima settimana: Lidia Schillaci – Beyonce, Carolina Rey – Laura Pausini, Francesco Monte – Tiziano Ferro, Sergio Muniz – Julio Iglesias, Giulia Sol – Liza Minnelli, Jessica Morlacchi – Rihanna, Virginio – Ed Sheeran,  Barbara Cola – Emma Marrone, Agostino Penna – Phil Collins, Pago – Massimo Ranieri.

di Francesca Monti

credit foto twitter Tale e Quale Show

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...