“Fila M Posto 10”, il nuovo programma condotto da Roberta Nardi

Sono iniziate le registrazioni del nuovo programma televisivo “Fila M – Posto 10” nato da un’idea del regista Mario Santocchio e condotto dalla giornalista Roberta Nardi. Una rubrica cinematografica con l’obiettivo di presentare i film in uscita. Ogni settimana saranno presentati come ospiti  del programma registi, attori e artisti dello spettacolo con interviste esclusive.

Roberta Nardi e Mario Santocchio

Nella foto Roberta Nardi e Mario Santocchio

La fila M nella maggior parte delle sale cinematografiche italiane è collocata al centro e la poltrona centrale della fila è il posto 10 dove lo spettatore vede nel miglior modo lo schermo. È proprio da qui che questo format prende il nome.

Ospiti della prima puntata il regista Brando Improta del film Canto di Natale, e l’attore Cristiano D’Alterio. Non mancheranno personaggi noti e inviati non appena riprenderanno i vari eventi ed anteprime di Cinema.

cristiano d'alterio e roberta nardi

Nella foto Roberta Nardi e Cristiano D’Alterio

Il format andrà in onda su Canale 10 e anche sulle seguenti Tv: Teleromagna, Telebelluno, DiTv, Cafetv24, Icaro Tv, Teleuniverso, Antenna 3, Tr3 Marsala, Rtc Telecalabria e Quartocanale Flegreo.

Tra gli sponsor che hanno fornito un apporto alla produzione già dalla prima puntata troviamo l’azienda Decus Italia seguita dal Salone Monè Parrucchieri.

di Marcello Strano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...