ANTEPRIMA STRISCIA: LUCA ABETE PRESENTA “4 PARCHEGGIANTI ITALIA”, CHI SARÀ ELETTO MIGLIOR PARCHEGGIATORE ABUSIVO D’ITALIA?

A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna “4 parcheggianti”. Dopo i successi raccolti con l’edizione di Napoli, l’ironico format di Luca Abete si rinnova e si presenta con una versione nazionale.

La puntata di stasera parte da Roma: Nasir, originario del Bangladesh, gestisce e coordina il parcheggio. Tra i suoi clienti annovera poliziotti, carabinieri, finanzieri e magistrati. Si passa poi a Bari con Antonio: può sistemare anche 200 auto a pochi passi da Equitalia, con un dettaglio in più: percepisce anche il reddito di cittadinanza. A Catanzaro, opera Henry: esperto in sosta abusiva da brividi con auto posizionate sulla sopraelevata di un raccordo stradale vicino all’ospedale civile Arnaldo Pugliese. Il serpentone delle automobili è visibile persino nelle foto riprese dal satellite. Il viaggio di Striscia termina a Palermo: qui Pietro dirige l’attività di famiglia dopo il Daspo ricevuto dal padre.

A vincere il premio – il barattolo di vernice rossa per delimitare i parcheggi abusivi – è Antonio di Bari, che prima si arma di pietre per colpire l’inviato e poi scappa, fuggendo dalla sua incoronazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...