Oltre 200mila persone hanno assistito in streaming a “Believe in Christmas”, lo speciale concerto di Andrea Bocelli al Teatro Regio di Parma

Oltre 200mila persone hanno assistito in streaming a “Believe in Christmas”, lo speciale concerto di Andrea Bocelli al Teatro Regio di Parma, uno dei palcoscenici più prestigiosi d’Italia, con la direzione artistica di Franco Dragone.

Il tenore ha cantato alcuni brani contenuti nel suo ultimo album “Believe” e le più celebri canzoni di Natale, in un evento che ha visto grandi ospiti come Zucchero con cui Bocelli ha proposto “White Christmas”, Cecilia Bartoli che lo ha accompagnato in “I Believe” e “Piano Pianissimo”, il soprano francese Clara Barbier Serrano e la violinista ucraina Anastasia Petryshak.

La guida narrante dello spettacolo è stata la piccola e bravissima Virginia, figlia del tenore, che ha anche duettato con il papà in un’emozionante versione di “Halleluja”. Il concerto si è chiuso con White Christmas, Cantique De Noel e Adeste Fideles tra i fiocchi di neve.

“Believe in Christmas” è stato prodotto da Driift, con la collaborazione di Maverick Management e Almud.

credi foto Facebook Andrea Bocelli

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...