A Dribbling Intervista esclusiva con Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari

La puntata numero quattordici di Dribbling, in onda sabato 19 dicembre alle 18.10 su Rai2, agli amori dell’Italia. Tra alti e bassi, infatti, restano immutati i sentimenti degli italiani per la Ferrari e per la Nazionale. Per l’amore tutto rosso, intervista in esclusiva a Mattia Binotto, Team Principal della Scuderia Ferrari, per indagare sui perché dell’ultima stagione così faticosa e dolorosa per  Maranello. Per la Nazionale di calcio, invece, Dribbling guarda al futuro, con il corso per allenatori iniziato a Coverciano dove tra gli iscritti figurano i campioni del mondo del 2006 Del Piero e De Rossi, ma anche altri ex calciatori che hanno alle spalle anni di serie A e nazionale, come Vieri, Montolivo e Pazzini L’anteprima si concluderà con un ricordo molto intimo e speciale di Paolo Rossi, un’intervista al figlio Alessandro, realizzata in Toscana, nell’azienda di famiglia.
In studio Simona Rolandi con i suoi due opinionisti, ancora in remoto a causa delle disposizioni anti Covid-19, Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino.
Dopo la parentesi del TGSport, approfondimento sul “caso Papu Gomez”, tra detto e non detto e post sui social, con un collegamento in diretta da Bergamo per capire meglio le varie posizioni e ipotizzare gli eventuali sviluppi.
Chi invece si sta dimostrando sempre più importante per il rendimento della propria squadra è l’armeno Mkhitaryan, punto di riferimento della Roma di Fonseca: a lui sarà dedicato un servizio speciale. 
Restando in ambito Serie A, le analisi sulle dichiarazioni di Antonio Conte sulla sua Inter che intanto incalza la capolista Milan e il conto alla rovescia sul ritorno di Zlatan Ibrahimović, e poi le partite del sabato con dirette e aggiornamenti dagli inviati su tutti i campi coinvolti: Fiorentina-Verona, Samp-Crotone, e Parma-Juventus.
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati, con la regia di Annarita Cardinali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...