Il 2020 è stato un anno difficile, terribile, in cui ci siamo trovati di fronte a qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare che ha sconvolto le nostre vite. Tutto si è fermato, per mesi abbiamo vissuto in lockdown, in un clima di paura e incertezza e purtroppo non siamo ancora usciti dalla pandemia.
L’augurio per il 2021 è che si possa finalmente vedere una luce in fondo al buio, che ci sia una rinascita vera e un po’ di serenità in Italia e in tutto il mondo.
Grazie ai nostri lettori che nonostante tutto sono aumentati, non hanno mai smesso di sostenerci, di leggere e commentare gli articoli e le interviste pubblicati sul nostro giornale quotidiano, collegandosi da ogni Paese del mondo e che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo settimanale SMS NEWS (che potete leggere e scaricare gratis sul sito del giornale o su Calaméo: https://ita.calameo.com/search#search-SMS%20NEWS%20numero/books).
Grazie a tutte le persone con cui abbiamo collaborato magnificamente, a chi ha creduto e crede in SpettacoloMusicaSport Quotidiano, che ricordiamo non avere alle spalle nessun editore o sponsor, e grazie anche a coloro (pochissimi) che hanno continuato a non considerarci perché ci spronano a fare ancora meglio. Ci siamo però tolti anche grandi soddisfazioni intervistando celebri artisti, nazionali e internazionali, alcuni in esclusiva, segno che forse stiamo lavorando nella giusta direzione, sempre con umiltà, dedizione e passione.
Grazie di cuore a tutti! Buon 2021! Happy New Year!
La direttrice Francesca Monti