Elisa Isoardi ospite a “Il Filo Rosso” condotto da Paola Perego

Il primo emozionante racconto de “Il Filo Rosso”, sabato 9 gennaio alle 14 su Rai2, è dedicato alla Sora Lella, che sarà proposto attraverso gli aneddoti, i ricordi divertenti e commoventi di Mauro e Simone, due dei suoi 4 nipoti. La storia di una famiglia, ma anche un pezzo della storia di Roma.

La seconda è invece una storia tutta al femminile: loro si chiamano Bruna, Cristiana, Carlotta e Cecilia, sono una nonna, una figlia e due nipoti e si definiscono le quattro moschettiere. Vivono insieme e non sanno cosa significhi mollare. Sono l’una la forza dell’altra e, sempre insieme, hanno affrontato e superato le tante avversità che la vita ha messo loro davanti.

Ospite speciale della puntata, Elisa Isoardi, che racconta il legame non di sangue, ma di cuore che la lega a zia Gabriella. Elisa e Gabriella vivono insieme da un po’ e, anche se non sono parenti, si vogliono molto bene e si prendono cura l’una dell’altra. Le loro anime sole un giorno si sono incontrate e hanno deciso di non lasciarsi più. Racconti teneri e divertenti e un dolce preparato insieme, ci ricordano quanto sia bella e preziosa l’unione fra due generazioni che possono ancora darsi tanto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...