SCI ALPINO: Frattura composta del piatto tibiale laterale del ginocchio destro per Sofia Goggia che dovrà saltare i Mondiali di Cortina 2021

Sofia Goggia dovrà purtroppo saltare i Mondiali di Cortina 2021 al via l’8 febbraio. La campionessa azzurra è caduta sulla pista di rientro che portava a valle le concorrenti del Supergigante femminile annullato sulla pista di Garmisch a causa della nebbia e ha riportato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro.

Dopo avere fatto immediatamente ritorno in Italia, è stata sottoposta presso la clinica La Madonnina di Milano ad una risonanza magnetica e ad una tomografia assiale computerizzata da parte dei dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della Commissione Medica FISI che hanno evidenziato una frattura composta del piatto tibiale laterale del ginocchio destro, fa sapere una nota della Fisi. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero e la sciatrice comincerà il percorso riabilitativo in vista della ripresa dell’attività agonistica.

A Sofia facciamo un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...