San Valentino, il maestro gelatiere Gunther Rohregger propone il gusto “Amore Caldo”

Il maestro per festeggiare la festa di San Valentino propone un gusto speciale in cui il cioccolato bianco si fonde con una confettura di lampone e dei biscotti al cioccolato a forma di cuore.

Günther Rohregger, il maestro gelatiere diventato un punto di riferimento per la Capitale, propone un irresistibile gusto dedicato a tutti gli innamorati per celebrare San Valentino: Amore Caldo, al cioccolato bianco e confettura di lamponi fatta in casa, accompagnato da biscottini al cioccolato a forma di cuore per ingolosire coni e coppette (i biscotti saranno disponibili anche in graziose confezioni regalo): “Ogni anno realizzo per varie occasioni dei gusti particolari, Amore Caldo vuole essere anche un buon auspicio per poter tornare presto ad abbracciarci e a vivere pienamente la nostra vita”.

Il maestro è diventato un volto amato dal pubblico dopo aver partecipato alla trasmissione di Rai 1 Linea Verde e al Taste of Rome durante il quale ha avuto il piacere di collaborare con diversi chef stellati. Gunther fa parte delle guide più importanti tra cui quelle di Sapori di Repubblica e ha ottenuto due coni del Gambero Rosso.

Un commento

Rispondi