Luisa Ranieri, Serena Rossi e Simona Ventura co-conduttrici del 71° Festival di Sanremo

Luisa Ranieri, Serena Rossi e Simona Ventura saranno tra le co-conduttrici del 71° Festival di Sanremo che vedrà al timone Amadeus e andrà in onda su Rai 1 in diretta dal 2 al 6 marzo.

Luisa Ranieri è attualmente protagonista della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco” che all’esordio ha riscosso un grandissimo apprezzamento con oltre 7,5 milioni di spettatori. Serena Rossi arriva dal successo di “Mina Settembre” e salirà per la terza volta sul palco dell’Ariston dopo quella del 2018 come ospite di Renzo Rubino nella serata duetti e quella del 2019 per presentare il film “Io sono Mia” interpretando un’emozionante versione di “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. Simona Ventura, che sarà al timone del nuovo programma di Rai 2 “Game of games” in onda ad aprile, ha condotto il Festival nel 2004.

Le tre artiste vanno dunque ad aggiungersi alla rosa composta da Matilda De Angelis, Barbara Palombelli, Vittoria Ceretti ed Elodie. Non sarà invece presente Naomi Campbell, bloccata in America dalle restrizioni per la pandemia.

F.M.

Rispondi