SANREMO 2021: Nella serata dei duetti Erminio Sinni torna sul palco dell’Ariston con Gio Evan

Erminio Sinni torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo all’interno del Festival dopo l’ultima apparizione avvenuta con Pippo Baudo nel 1993, dove fu premiato da Domenico Modugno per la canzone ‘L’amore vero’ che ha venduto oltre 832.000 copie in Brasile diventando la colonna sonora della più famosa telenovela del Sud America ‘Por Amor’.

Giovedì 4 marzo, nella serata dedicata ai duetti, sarà al fianco di Gio Evan, uno dei Campioni in gara a Sanremo: insieme anche con Elena Ferretti, Gianni Pera e Ann Harper (tre protagonisti di ‘The Voice Senior’) presenteranno ‘Gli anni’, successo degli 883. “Per me – spiega Sinni – è un grandissimo onore tornare sul palco che ha dato il via alla mia carriera, per supportare il nuovo cantautorato italiano rappresentato dal poetico Gio Evan. Ho tanto desiderato condividere quest’onda luminosa della mia carriera e questo palco con altri concorrenti di ‘The Voice Senior’, perché in questo periodo difficile per l’Italia abbiamo bisogno di sostenerci l’uno con l’altro senza troppi protagonismi”.

Erminio Sinni è tornato alla ribalta aggiudicandosi la recente edizione di ‘The Voice Senior’. E proprio 3 cover che ha presentato all’interno del programma condotto da Antonella Clerici saranno pubblicate su Spotify e su altri media store. Si tratta di ‘A mano a mano’, ‘La sera dei miracoli’ e ‘Bella senz’anima’ che tanto hanno emozionato i giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Al Bano e Jasmine Carrisi, ma anche il pubblico da casa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...