Un Posto al Sole – Nina Soldano annuncia sui social: “Marina Giordano sta tornando”

“Vi svelo un segreto: A furor di popolo, Marina Giordano sta tornando. Grazie ancora a tutti per l’affetto dimostrato. Vi amo“, con un post sui social Nina Soldano ha annunciato il suo ritorno nella soap Un Posto al Sole, tanto atteso dagli spettatori, nei panni dell’amatissima e grintosa manager Marina Giordano, dopo la sua uscita di scena lo scorso gennaio.

Riguardo il personaggio da lei interpretato da oltre 18 anni nella soap in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,45, Nina Soldano ci ha raccontato in un’intervista realizzata qualche mese fa: “Quando ho iniziato nel 2002 Marina non era molto amata, piano piano ho cercato di renderla umana e farla diventare l’eroina di tutte le donne. Adesso è adorata da grandi e piccini. La mia grande conquista è aver catturato anche i bambini perché quando mi vedono per strada non hanno paura di me ma desiderano abbracciarmi, venirmi in braccio. Ho vinto una scommessa. E’ un personaggio non facile da interpretare perché ha varie sfumature ma per un’attrice è importante perché ti dà la possibilità di spaziare, di metterti in gioco, vedere qual è il tuo limite. Per renderlo più veritiero possibile bisogna lavorarci molto ma quando riesci ad arrivare al cuore della gente, a far uscire l’emotività come accaduto nel momento in cui Marina ha ritrovato suo padre dopo quaranta anni, è una grande soddisfazione”.

Chissà quali sorprese ci riserverà al suo ritorno…

Qui la nostra intervista integrale con Nina Soldano:

Intervista con Nina Soldano, amatissima protagonista della soap Un Posto al Sole: “Marina Giordano è l’eroina di tutte le donne, è una sorta di Spider-Woman”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...