Si intitola “Come fai?” il nuovo singolo del cantautore e attore Samuele Cavallo, prodotto da Samuel Maestro e in uscita il 20 aprile sulle piattaforme digitali.
Così l’artista ha presentato con un post sui social la canzone svelando anche la copertina: “Sono molto emozionato e felice perché “Come fai?” racconta una parte di me che non ho mai saputo raccontare a me stesso e alla quale non ho mai dato sfogo…parole che non sono mai riuscito a dire, Viaggi che hanno cambiato direzione, situazioni istintive represse, risposte cercate e mai trovate, la paura di sbagliare, la paura del domani. quante volte abbiamo pensato di portarci addosso il peso di un segreto, grande o piccolo, per sempre? Spero che questa canzone, prodotta insieme a Samuele Sfingi vi piaccia e vi lasci un messaggio, una sensazione, un’immagine speciale riflessa nei pensieri”.
“Come fai?” arriva dopo il successo del precedente singolo “Ti prego dimmi cos’è”, prodotto da Tranquilo Edizioni e Produzioni Musicali e arrangiato da Stefano Barzan, uscito lo scorso dicembre e scritto a quattro mani da Samuele Cavallo con Alex Procacci durante il primo lockdown. L’attore e cantautore è tra i protagonisti della soap Un posto al sole nel ruolo dell’aiuto chef Samuel Piccirillo.