IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 26 AL 30 APRILE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 aprile:

Lunedì 26 aprile: Marta e Vittorio cercano di capire cosa li abbia portati a vivere questo periodo di crisi. Gabriella ottiene un prestigioso riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe che suo marito Cosimo fosse accanto a lei per la premiazione ma l’uomo ha altro per la testa.

Martedì 27 aprile: Dante spedisce uno strano regalo per Marta mentre Salvo fa confessare al padre i suoi loschi affari. Cosimo accetta di accompagnare Gabriella alla premiazione, mentre Ludovica viene coinvolta in un servizio fotografico.

Mercoledì 28 aprile: Alfredo Perico corteggia e Rocco inizia a provare gelosia nei suoi confronti.  Intanto Agnese spinge il marito ad andare a confessarsi, invece Marcello è con le spalle al muro e il carabiniere lo invita a costituirsi.

Giovedì 29 aprile: Irene prova a far avvicinare Rocco e Maria mentre Giuseppe intende ripagare il suo debito e lavora di notte nel laboratorio di pasticceria. Armando e Agnese sfruttano il momento per stare da soli, intanto Salvatore si presenta da Gabriella che ha appena ricevuto il premio come stilista dell’anno, per consegnare dei dolci. Cosimo fa una scenata di gelosia alla moglie e tornando a casa i due hanno una furiosa lite.

Venerdì 30 aprile: Maria scopre che Rocco e Irene si sono baciati e ci resta male mentre Ludovica contatta un amico avvocato per aiutare Marcello. Nel frattempo Vittorio cerca di parlare con Marta per convincerla a tornare insieme ma trova la moglie tra le braccia di Dante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...