UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 26 AL 30 APRILE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 aprile:

Lunedì 26 aprile: Franco racconta a Ferri quello che ha scoperto ai Cantieri e vorrebbe andare alla polizia. Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicità a causa di un guasto all’ascensore mentre Vittorio è attratto da Speranza.

Martedì 27 aprile: Alberto prova a recuperare il rapporto con Clara, che però ha deciso di andare avanti senza di lui. Mariella apre gli occhi sull’avvenenza di sua nipote Speranza.

Mercoledì 28 aprile: La denuncia fatta ai Cantieri blocca di fatto la produzione mentre Silvia è sempre più preoccupata per Michele. Renato rientra a Napoli con il piccolo Jimmy dopo il viaggio a Berlino ed è dispiaciuto per la mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte di Giulia,  Raffaele e Niko.

Giovedì 29 aprile: È un momento critico per i Cantieri: Pietro Abbate umilia Roberto di fronte a un cliente mentre la polizia continua a indagare e convoca in centrale Ferri e Franco. Mentre Silvia incontra un nuovo cliente, Guido va a trovare Michele. Jimmy racconta con entusiasmo del suo viaggio a Berlino con Renato che nel frattempo cerca di risolvere un problema con i bagagli.

Venerdì 30 aprile: Lara cerca di stare vicino a Roberto in questo momento difficile, mentre Franco continua le sue indagini su Pietro Abbate. Patrizio cerca di fare chiarezza nel suo cuore e capire quello che prova per Rossella e Clara, mentre Renato recupera il bagaglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...