PERTURBAZIONE: A un anno da ‘(DIS)AMORE’ Un nuovo video, La prima data dal vivo, Una graphic novel

“(dis)amore”, l’ultimo album della band piemontese, pubblicato da AlaBianca” (distribuzione Warner), compie un anno il prossimo 29 maggio.

Il gruppo celebra questo piccolo anniversario con tre novità, tese ad esorcizzare il difficile momento causato dalla pandemia.

La prima novità: un lyric video casalingo di ‘Dieci Fazzolettini’, brano tratto da ‘(dis)amore’, girato dal cantante della band, Tommaso Cerasuolo, coadiuvato dal fido fotografo Luigi De Palma, nello spirito di Michel Gondry. Come raccontare una storia con una fotocamera, una penna e un pacchetto di fazzolettini di carta.

La seconda novità: un CONCERTO SPECIALE al Circolo della Musica a Rivoli (Torino), la città natale dei Perturbazione, Venerdì 14 Maggio.

Speciale perché primo concerto dopo la lunga e forzata pausa, per la band e per il Circolo.

Speciale perché si suona alle 20.00, con posti numerati e distanziati, in modo da vivere con tranquillità le misure sanitarie e il ritorno a casa in orario.

Il gruppo si esibirà in giro per l’Italia nella prossima estate, presso quei festival e rassegne che si stanno dotando delle misure per poter organizzare dei concerti.

Terza novità: L’8 aprile è stata pubblicata da Bao Publishing la prima graphic novel scritta e sceneggiata dai Perturbazione, con i disegni di Davide Aurilia, intitolata ‘Chi conosci davvero’.

Nei concerti estivi, dove possibile, Davide Aurilia si unirà sul palco alla band per un concerto speciale in cui musica e disegno si incontreranno dal vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...