ROSHELLE, SHABLO, GUÉ PEQUENO, MECNA: TI AMO, TI ODIO Il nuovo singolo da mercoledì su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 14 maggio

Ancora una volta Roshelle dimostra la sua capacità di metamorfosi, indossando in ogni occasione un abito musicale diverso, che le calza sempre e comunque a pennello. Dopo il successo dei recenti featuring con Rkomi, Paradiso vs Inferno, e i singoli 00:23 e 7 giorni, che presentavano diverse sfaccettature del suo universo musicale, è ora la volta del nuovo singolo Ti amo, ti odio, disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 12 maggio e in radio da venerdì 14 maggio. Brano nato in maniera molto spontanea e naturale, è una perfetta sintesi del miglior pop internazionale del momento.

Una canzone ballabile ma malinconica allo stesso tempo, Ti amo, ti odio racconta di una relazione tira-e-molla in cui i sentimenti positivi e i tormenti si alternano come sbalzi di tensione, che la voce suggestiva di Roshelle, unica nel panorama italiano, riesce a valorizzare.

Guidata da una potente linea di basso e impreziosita dall’energia sferzante di Gué Pequeno, la malinconia struggente di Mecna e il groove senza tempo di Shablo che qui si è avvalso della collaborazione alla produzione di Luca Faraone (musicista già al lavoro tra gli altri con Craig David, Camilla Cabello Stormzy, Rita Ora) la traccia, unisce il meglio di più mondi e più epoche, dagli anni ’80 a oggi, creando uno spaccato di pop contemporaneo e senza tempo in cui è facile rivedere le grandi icone femminili del passato e del presente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...