Si intitola “Amore mio malgrado” il singolo inedito di Iva Zanicchi che anticipa l’uscita del nuovo album “Voglio tornare a cantare!!”. Video

Si intitola “Amore mio malgrado” il singolo inedito di Iva Zanicchi che anticipa l’uscita del nuovo album “Voglio tornare a cantare!!”, prevista per l’autunno 2021.

“E’ una canzone molto dolce, una canzone d’amore, perché malgrado tutto l’amore vince sempre”, ha raccontato l’artista.

Il brano, che mette in mostra la straordinaria vocalità di una delle grandi signore della musica italiana è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Massimo Albasi, che vede come location principale il Teatro Municipale di Piacenza: “E’ un video sintomatico del periodo che stiamo attraversando con un bellissimo teatro vuoto. Ho cantato lì e spero sia di augurio a tutti i teatri d’Italia di riaprire presto perché abbiamo bisogno di suonare, di cantare e di ballare. Continuerò ad essere presente in tutti i programmi in cui mi vedete spesso, ma in tv voglio anche cantare, soprattutto in questo momento di grande difficoltà per l’intero settore dello spettacolo”.

La Zanicchi ha più volte affermato che è già pronto uno show tutto suo, un format tv in cui si esibirà insieme a tanti ospiti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...