Andrea Damante torna sulla scena musicale con “UNDERSTATEMENT pt.1”

Andrea Damante fa il suo grande ritorno sulla scena musicale con “UNDERSTATEMENT pt.1”, disponibile in radio, su tutte le piattaforme digitali e in streaming.

Il brano dal sound internazionale è il primo pubblicato dopo la firma con Warner Music Italia, e ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo tormentone estivo.

Sonorità pop, un ritornello che ti resta subito in testa, un drop potente pieno di bassi. A completare il mix, la voce della pop singer statunitense Brigetta Truitt funziona perfettamente con la traccia e la rende una hit già dal primo ascolto.

Una storia d’amore complessa, sofferta, raccontata dal punto di vista femminile attraverso le parole della sua giovane protagonista. Amore, pop ed energia: questi gli ingredienti vincenti del nuovo singolo.

Una perfetta alchimia che non perde occasione di stupire l’ascoltatore, come stupirà Il videoclip in uscita il 25, che riserva alcune sorprese a livello di cast, che sicuramente entusiasmeranno i giovani follower di Andrea.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...