L’appello del cantautore Paolo Palumbo: “C’è qualche dottore che possa aiutarmi?”

“A chi mi devo rivolgere per capire e risolvere? C’è qualche dottore tra di voi che leggete, che può aiutarmi a capire come e cosa fare?”, è l’appello lanciato tramite i social dal cantautore Paolo Palumbo, che lo scorso 10 maggio è stato operato ad Oristano per l’asportazione della cistifellea e che a distanza di oltre un mese dall’intervento continua ad avere dei forti dolori che al momento nonostante gli accertamenti, tra cui una risonanza, non hanno ancora trovato una spiegazione e una risoluzione.

“Il chirurgo mi ha detto che ha visto la risonanza ed è tutto ok, il versamento riassorbito perciò per quanto riguarda lui è tutto ok. Ma io ho ancora dei dolori veramente assurdi all’altezza del fegato, dolori interni e fitte atroci. A chi mi devo rivolgere per capire e risolvere? C’è qualche dottore tra di voi che leggete, che può aiutarmi a capire come e cosa fare? Non ho ancora il referto fisico della risonanza ma nel frattempo il chirurgo ha detto che è tutto ok ed io non so dove sbattere la testa. Potete condividere e aiutarmi? Incrocio le dita. Grazie in anticipo. VIVA LA VITA”, scrive Paolo sui social.

Paolo Palumbo ha pubblicato recentemente il singolo “Quella Notte Non Cadrà” con il featuring speciale di Achille Lauro. Un brano forte e poetico, prodotto da Enrico Melozzi, un incontro artistico tra due mondi apparentemente lontanissimi che insieme cantano l’importanza di prendersi cura di se stessi, soprattutto nei momenti più difficili, e di non mollare mai. Perché non è ciò che ci accade nella vita a fare la differenza, ma come reagiamo.

Dopo aver commosso ed emozionato l’Italia dal palco del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Io sono Paolo” e aver pubblicato lo scorso 27 ottobre la sua biografia “Per volare mi bastano gli occhi. La mia lotta contro la SLA, il mio amore per la vita” (Rizzoli), Paolo Palumbo sta lavorando a un album che uscirà nel 2021.

Forza Paolo, siamo con te!

F.M.

Rispondi