Lunedì 30 Agosto Ermal Meta sarà ospite della serata finale della Perdonanza Celestiniana a L’Aquila. Il 5 settembre live a Taormina, il 17 in concerto a Tirana. Info biglietti

Lunedì 30 Agosto Ermal Meta sarà ospite della serata finale della Perdonanza Celestiniana, manifestazione sostenuta e promossa dal Comune de L’Aquila, giunta all’edizione numero 727 all’interno di “L’Aquila ritorna: l’abbraccio alla Musica e alla Cultura”.

I brani di Ermal Meta saranno accompagnati dall’Orchestra del Conservatorio Casella de L’Aquila, dalle Corali Schola Cantorum, dalla Corale de L’Aquila e dal Coro del Coservatorio diretti dal M° Leonardo De Amicis.

Il palco sarà condiviso con Renato Zero, Fabrizio Moro, Riccardo Cocciante, Neri Per Caso, Dulce Pontes, Stefano Fresi, Monica Guerritore.

I biglietti sono acquistabili dalle ore 15:00 del 27 Agosto a questo link, fino ad esaurimento posti in base alle norme vigenti in Italia in tema Covid-19: www.perdonanza-celestiniana.it

Per assistere allo spettacolo è obbligatorio presentarsi muniti di Green Pass.

5 SETTEMBRE / TAORMINA

Domenica 5 Settembre la meravigliosa cornice naturale del Teatro Antico di Taormina sarà la scenografia perfetta per un evento imperdibile: l’unico concerto italiano di Ermal Meta.

Le nuove canzoni di Tribù Urbana e il vastissimo repertorio incluso nei precedenti Umano (2017), Vietato Morire (2018) e Non Abbiamo Armi (2019), saranno la colonna sonora perfetta di quest’ultimo spicchio d’estate.

Biglietti: www.ticketone.it/artist/ermal-meta

17 SETTEMBRE / TIRANA

Pochi giorni dopo si replica all’Air Albania Stadium, nel cuore di Tirana: il 17 Settembre va in scena una grande festa in musica che celebra i 30 passati dalla caduta del regime e la conquista della libertà.

Per la prima volta lo Stadio ospiterà un concerto, quello di Ermal Meta, che torna nella capitale albanese dopo l’indimenticabile live del Giugno 2018 in Piazza Scanderbeg.

Per poter assistere al concerto, gratuito, è necessario registrarsi a questo link a partire da Martedì 25 Agosto; posti disponibili fino ad esaurimento in base alle normative anti Covid-19 vigenti in Albania: https://bileta.t-ticket.al/biglietteria/pub/buyseats/scegliSettorePub.do?idEvento=923

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...