Open d’Italia, occhi sulla Città Eterna e qualche riflettore su Roberta Nardi

L’Open d’Italia dal 2 al 5 settembre 2021 torna a far tappa nel Lazio e Roma si appresta a diventare sempre di più un appuntamento irrinunciabile per i big internazionali, in azione su un percorso di gioco straordinario profondamente rinnovato: quello del Marco Simone Golf & Country Club dove, nel 2023, si disputerà una storica Ryder Cup per la sfida Europa-Usa.

Mentre gli occhi del mondo saranno sulla Città Eterna che, per la settima volta nella sua storia, ospiterà l’Open d’Italia, qualche riflettore pare sia puntato su Roberta Nardi, almeno per i brand che hanno deciso di accompagnarla. Si parte da Decus Italia, uno dei leader del settore del noleggio auto con conducente a Roma che la condurrà in Sala Stampa dal 30 agosto al 5 settembre incluso fino ad Emergenze Motori un’agenzia di noleggio auto che le ha offerto una Ferrari F430 F1 per il 1° settembre p.v., giornata dedicata alla Rolex Pro-Am che precederà lo show.

Si contano intorno a Roberta precisamente 15 brand di aziende sponsor (MaxEnio, Studio13, DiamonDiamonD, Gioielli DOP, Art Mare, Kashmir EstetiLab, Giordana Varon, Lilie, Atelier Matilde, Rinaldi 1957, Champagne Jacquart, Cocktaileria del Golfo, l’azienda agricola Boccella Rosa, Decus Italia ed Emergenze Motori).

Cinque sono i partners professionali che “viaggiano” con lei: colleghi e ormai amici. Dall’Agenzia Stampa Prima Pagina News di Maurizio Pizzuto allo speaker radio Maurizio Guccini sino alla carta stampata con Fabio Savelli. Quanto allo staff tecnico personale, i suoi di fiducia sono Carlo Piersanti e Luigi Nappa. Non si esclude la presenza di un ulteriore fotografo caro alla giornalista, Carlo Campi.

Riviste online e videomaker personale h24 sono il cavallo di battaglia di una giornalista con un passato da giurista, un presente da organizzatrice ed un futuro che sembra tenda ad influenzare sempre maggiori realtà e a creare nuove partnership attraverso l’uso del marketing a 360 gradi. Basti pensare che nel corrente anno Roberta è anche l’ufficio stampa di Area Stile, una “garanzia” quando si parla della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dove chiaramente lei sarà presente.

A proposito, il DS Automobiles 78° Open d’Italia, torneo irrinunciabile dell’European Tour, ricordiamo che vedrà tra i protagonisti tutti i migliori giocatori del golf italiano e top player di livello mondiale. Infatti, l’Italian Open è il principale torneo golfistico italiano maschile. Fu fondato nel 1925 e dal 1972 fa parte dell’European Tour. Sappiamo che calamiterà l’attenzione e la curiosità non solo dei protagonisti in gara in quanto l’Open d’Italia è la punta di diamante del progetto Ryder Cup 2023.

di Marcello Strano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...