Nuovo appuntamento su Rai 2 con “Quelli che il lunedì”. Tra gli ospiti Filippo Tortu e Sonny Colbrelli

In diretta dalla sede Rai di corso Sempione a Milano, nuovo appuntamento con “Quelli che il lunedì”, il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la regia di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai2.
I padroni di casa ripercorrono notizie d’attualità rivisitate con la loro pungente ironia, dando vita a momenti comici e sketch, arricchiti da servizi e spassosi collegamenti. Ospite musicale sarà Tiromancino, con Federico Zampaglione che presenta il nuovo singolo “Domenica”.
Nel corso della puntata spazio ai fatti più importanti della settimana, dalla politica al costume, riletti con uno sguardo “alternativo” attraverso interventi, parodie e improbabili rubriche, con Enrico Lucci in collegamento con il Patron della Sampdoria Massimo Ferrero, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani che nel suo salotto al femminile ospiterà Cristina D’Avena, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Adriano Panatta, punteggiati dai contributi di Carmine Del Grosso, Francesco Lancia e Stefano Rapone. 
Inoltre, in collegamento da Napoli, Francesco Paolantoni va a caccia di nuovi dettagli sul caso del fortunato biglietto “Gratta e vinci”, vinto da un’anziana signora.
Nel fil rouge dell’attualità non mancano i momenti dedicati allo sport, con tanti ospiti e i commenti di Marco Mazzocchi; Federico Russo nella sua rubrica “Rai a parametro zero” insieme a Massimo Bagnato ospita il giornalista Mauro Suma.
Ancora sport con la presenza di grandi campioni tra cui il velocista Filippo Tortu, e il ciclista Sonny Colbrelli.
Il tutto condito dalla grande musica della resident band composta dal Maestro Luca Colombo (arrangiamenti e chitarra), Federico Paulovic (batteria), Federico Malaman (basso), Andrea Pollione (tastiere) e Roberta Gentile (voce).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...