UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 25 AL 29 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 ottobre:

Lunedì 25 ottobre: Marina e Roberto soccorrono Serena che ha avuto un malore e la portano in ospedale, dove si reca anche Filippo. La donna sta per partorire, ma potrebbero esserci delle complicazioni. Rossella trascorre una piacevole giornata con Riccardo ma una volta tornata a casa deve confrontarsi con sua madre Silvia.

Martedì 26 ottobre: Fabrizio è giù di morale e si sente in colpa per la situazione in cui versa il pastificio e Marina prova a stargli accanto. Felice per la nascita della piccola Elisabetta, Filippo sembra aver capito dove sia il suo posto e intanto inizia a ricordare qualcosa del suo passato. Silvia tiene a distanza Giancarlo mentre Michele sta per tornare a Napoli.

Mercoledì 27 ottobre: Silvia affronta Michele e gli parla della sua storia con Giancarlo. Intanto Fabrizio continua a sfogare la propria frustrazione su Marina, mentre Alberto spera che il corso per il battesimo di Federico possa riavvicinarlo a Clara.

Giovedì 28 ottobre: Susanna sta lentamente riprendendosi ma non ricorda il volto del suo aggressore. Rossella e Riccardo sono sempre più vicini, mentre Silvia deve decidere se salvare il suo matrimonio con Michele o lasciarlo e vivere la sua storia con Giancarlo.

Venerdì 29 ottobre: Renato viene finalmente cancellato dalla lista dei sospettati dell’aggressione a Susanna ma Mattia è ancora libero e potrebbe costituire un pericolo per un’altra donna. Guido e Mariella cercano di far cambiare idea a Speranza, che ha deciso di non frequentare più la facoltà di veterinaria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...