IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 25 AL 29 OTTOBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 ottobre:

Lunedì 25 ottobre: Tina decide di prendere parte al film, mentre Salvatore è deluso dopo aver visto insieme Anna e Roberto. Ludovica chiede a Marcello di andare a vivere con lei, mentre Gloria rientra al Paradiso per tornare a svolgere il suo ruolo di capocommessa ed è pronta ad affrontare Ezio.

Martedì 26 ottobre: Tina deve registrare il pezzo musicale per il film e dopo aver ascoltato la voce di Anna sembra trovare una soluzione per il suo problema. Adelaide informa Ludovica che si terrà un galà al Circolo e che Marcello dovrà sostituire il direttore. Gloria intanto incontra Ezio.

Mercoledì 27 ottobre: Salvatore chiede ad Anna di registrare il brano al posto di Tina, mentre Ludovica chiede a Flora di aiutarla a scegliere l’abito per l’evento al Circolo. Ezio chiede a Gloria di andarsene per sempre.

Giovedì 28 ottobre: Anna accetta di sostituire Tina nella registrazione del brano per il film, mentre Armando parla con Ezio. Al Paradiso, intanto, Paola che è incinta ha un malore e Gloria la soccorre.

Venerdì 29 ottobre: Dora torna dall’ospedale con buone notizie su Paola, mentre Tina consegna a Vittorio la registrazione fatta da Anna e si sente in colpa perchè gli sta mentendo. Petra minaccia Giuseppe chiedendogli di darle i soldi, invece Ezio scopre che Gloria ha soccorso Paola, salvando così lei e il suo bambino.

Rispondi