In Europa League il Napoli ha vinto 4-1 con il Legia Varsavia, la Lazio ha pareggiato a Marsiglia. In Conference League la Roma è stata fermata dal Bodø/Glimt

Nella quarta giornata di Europa League, il Napoli ha vinto 4-1 in rimonta col Legia Varsavia salendo al comando della classifica del gruppo C. Al 10′ i polacchi sono passati in vantaggio con Emreli e al 17′ i partenopei hanno colpito una traversa con Zielinski. Al 46′ il Legia Varsavia ha centrato il palo con Ribeiro e al 51′ il Napoli ha pareggiato su rigore con Zielinski e ha ribaltato il risultato al 75′ sempre dagli undici metri con Mertens. Al 79′ Lozano ha firmato il tris e al 90′ Ounas ha calato il poker.

Al Velodrome Marsiglia e Lazio hanno pareggiato 2-2. I padroni di casa hanno sbloccato il match con Milik su rigore ma nel recupero del primo tempo Felipe Anderson ha pareggiato e ad inizio ripresa Immobile ha portato avanti i biancocelesti. Nel finale Payet ha firmato il pareggio per i francesi e poco dopo ha centrato anche la traversa.

In Conference League la Roma ha pareggiato 2-2 con il Bodø/Glimt. I norvegesi sono passati in vantaggio con Solbakken ma i giallorossi hanno trovato il pareggio con El Shaarawy. Al 65′ Botheim ha riportato avanti gli ospiti ma all’83’ Ibañez ha firmato il 2-2.

credit foto FC Napoli

Rispondi