Fiordaliso e Fausto Leali a “Citofonare Rai2”

A “Citofonare Rai2” domenica 7 novembre alle 11.15 saranno Marina Fiordaliso che canterà, preparerà il pranzo piacentino della sua infanzia e intratterrà il pubblico con tanti filmati e ricordi e Fausto Leali, che si racconterà ed eseguirà alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Leali si mostrerà anche in veste inedita, preparando il suo panino preferito, quello che da ragazzo gli dava la giusta carica per tornare in carreggiata dopo un faticoso concerto.           
Nel corso della puntata non mancheranno le previsioni astrologiche della settimana di Simon and the Stars, mentre Elena Ballerini andrà in Toscana nella magnifica Montepulciano da dove racconterà “Toscana Gustando”, una manifestazione enogastronomica che mette in mostra tutte le eccellenze del territorio, e andrà a caccia di un invito per il pranzo domenicale. Il divulgatore Massimo Cannoletta condurrà il pubblico alla scoperta del museo di Pietrarsa, tra Napoli e Portici, uno dei musei dei treni più prestigioso d’Italia per un vero e proprio viaggio nel tempo.
Una domenica mattina all’insegna della spensieratezza, a cui il pubblico potrà partecipare con il Gioco Dei Fagioli della Domenica, il cui montepremi cresce di settimana in settimana, e con il nuovo quiz del Frigo dei Vip di Tinto, che avrà in palio un ambito premio. Il tutto, accompagnato dalle note della band “L’Isola delle Rose” e dalla simpatia dagli immancabili vicini di casa Cloris Brosca e Paolo Lanza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...