IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’8 AL 12 NOVEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 novembre:

Lunedì 8 novembre: Gemma inizia a lavorare in prova al Paradiso come Venere, mentre Vittorio accompagna Tina dal medico che la invita ad operarsi per recuperare la funzionalità della voce. Salvo non sa come comportarsi con Anna dopo che la donna gli ha rivelato di essere vedova e di avere una figlia.

Martedì 9 novembre: Don Saverio invita Giuseppe a rivelare alla moglie dell’esistenza di Petra, mentre Flora continua a indagare sui Guarnieri e sul rapporto con il padre Achille Ravasi. Agnese, sofferente per la crisi matrimoniale, trova conforto in Armando.

Mercoledì 10 novembre: Irene teme che Gemma possa allontanarla da Stefania, mentre in casa Amato Agnese cerca di sostenere Tina che deve scegliere entro pochi giorni se operarsi o meno. Cosimo arriva a Milano e Flora decide di non partire per Parigi.

Giovedì 11 novembre: Tina è scettica sull’intervento e ne parla con Vittorio che per convincerla organizza un incontro tra la donna e un suo fan. Intanto Salvatore si offre di accompagnare Anna a trovare la figlia, mentre Flora conosce Cosimo Bergamini.

Venerdì 12 novembre: Tina prende una decisione riguardo l’operazione, Flora invece scopre la relazione tra Umberto e Adelaide. Intanto Agnese trova una busta proveniente dalla Germania, nascosta tra le cose di Giuseppe, e dentro trova la foto di un bambino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...