UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’8 AL 12 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 novembre:

Lunedì 8 novembre: Dopo la lite e lo schiaffo Fabrizio e Marina sono sempre più in crisi e Roberto prova ad avvicinarsi alla donna. Susanna sta per essere dimessa dall’ospedale mentre Franco e Niko continuano a indagare per capire chi possa essere l’aggressore. Espedito Altieri, il papà di Speranza, arriva a Napoli.

Martedì 9 novembre: Marina cerca di capire come affrontare la situazione di crisi che sta vivendo con Fabrizio, mentre una discussione fra Crovi e Mattia rivela l’indole violenta del rider ma anche qualche ombra relativa al dottore. Mariella vorrebbe affrontare Espedito per aiutare Soeranza.

Mercoledì 10 novembre: Il carattere permaloso di Crovi crea qualche difficoltà con Ornella e Rossella. Diego incomincia a sospettare che Mattia possa essere l’aggressore di Susanna, mentre Marina non sa se riavvicinarsi a Ferri o aiutare Fabrizio ad uscire dalla dipendenza dall’alcol. Guido riceve un incarico che gli crea parecchi problemi.

Giovedì 11 novembre: Niko inizia a indagare su Mattia, mentre Roberto cerca di capire per quale motivo Lara sia tornata a Napoli. Fabrizio colpisce Marina con un gesto d’amore, mentre Guido deve vigilare su Speranza.

Venerdì 12 novembre: Mattia aggredisce Diego e poi fa perdere le sue tracce, diventando un pericolo per sé e per gli altri. Filippo deve occuparsi della piccolo Elisabetta e chiede agli inquilini della Terrazza di aiutarlo con Irene, ma la bambina non gradisce questa iniziativa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...