“MANIFESTO” di LOREDANA BERTE’ debutta direttamente al primo posto dei vinili

“MANIFESTO” di LOREDANA BERTE’, prodotto da Luca Chiaravalli per Warner Music, debutta direttamente al primo posto dei vinili ed è nella TOP 10 della classifica degli album più venduti della settimana (dati FIMI/Gfk).

“Manifesto” è una parola molto importante, addirittura citata già da Dante: per il poeta “farsi manifesto” significa esprimere tutte le proprie idee. In questo album attraverso le canzoni … “ho voluto mettere in evidenza il mondo che stiamo vivendo, in tutte le sue sfaccettature. Chi ascolta può capire molto bene. La figura che voglio maggiormente raccontare è la donna e il suo mondo”, dichiara l’artista.

Nel racconto della donna, della vita delle donne, delle loro esperienze “HO SMESSO DI TACERE”, firmata da Luciano Ligabue, è un brano che colpisce per la profondità e la forza della scrittura.

Nell’album troviamo anche featuring inaspettati e in alcuni brani “Lacrime in limousine” feat. Fedez, “Donne di Ferro” feat. J-Ax , “Florida” feat. Nitro.

Il 22 novembre Loredana Bertè aprirà la prima giornata della Milano Music Week per un incontro speciale presso Apollo Milano alle ore 18.30. Acquistando “Manifesto” nella versione vinile rosso in esclusiva per Feltrinelli/IBS si potrà partecipare all’evento. I posti sono limitati.

“MANIFESTO” esce in diversi formati: CD in 2 versioni, Digitale e in 4 vinili di 4 colori diversi numerati.

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...