ANNA: dal 19 novembre negli store digitali e su YouTube “BALAKLUB – what up”

Venerdì 19 novembre ANNA aggiungerà un nuovo tassello alla sua giovane discografia pubblicando in tutti gli store digitali “BALAKLUB – what up” (Virgin Records/Universal Music Italia).

La traccia, nata con l’idea di accompagnare i fan di Anna nei club pronti a riempire nuovamente i dancefloor, sarà accompagnata da un video online domani dove sono proprio Anna e le sue amiche le protagoniste della serata nel club.

“BALAKLUB – what up” arriva dopo il successo Platino di questa estate “DRIPPIN IN MILANO” (Virgin Records/Universal Music Italia), brano che ha scalato durante l’estate tutte le classifiche digitali arrivando al 1mo posto di Tik Tok, nella Top20 di Apple Music e nella Top25 di Spotify con un costante trend di crescita.

Di “DRIPPIN IN MILANO”, brano prodotto da Young Miles, è disponibile anche un video ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=pSDfSMQNPME per la regia di Andrea Folino e la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro,

La giovane rapper continua a mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Prima il freestyle “Squeeze #1” dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con “Drippin in Milano”, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto ora con “BALAKLUB – what up”.

Accanto ad ANNA anche per questa nuova uscita il produttore Young Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3) così come rinnovato è il sodalizio artistico con SLAIT (DJ e produttore di Me Next Agency  – Lazza, Nitro, Young Miles-  società che gestisce anche tutte le attività della crew di Machete e di 333 Mob) a cui è stata affidata nuovamente la produzione artistica.

Slait è inoltre entrato nel progetto come manager insieme a Filippo Giorgi, che segue Anna dall’uscita di “BANDO”.

credit foto Mattia Saba

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...