SING 2 – È DISPONIBILE “SUELTATE” DI SAM I FEAT. ANITTA, BIA & JARINA DE MARCO, BRANO PRESENTE NELLA COLONNA SONORA DEL FILM

È già disponibile su tutte le piattaforme digitali “Suéltate”, la nuova canzone di Sam i feat. Anitta, BIA & Jarina De Marco, estratta dalla colonna ufficiale di “Sing 2”, il nuovo film targato Illumination, Universal Pictures e Republic Records, nelle sale a partire dal 22 dicembre.

La colonna sonora ufficiale, che sarà disponibile in versione album dal 17 dicembre e di cui è già partito il preorder, è formata da tre canzoni completamente inedite: “Your Song Saved My Life” di U2, fuori dal 4 novembre, “Suéltate” e “Tippy Toes”, di Adam Buxton con Fancy Feelings feat. DSCOSTU.

L’original soundtrack di “Sing 2”, inoltre, include anche uno speciale mix “Sing 2” del disco “Soy Yo” di Bomba Estéro e una cover di “Christmas (Baby Please Come Home)” di Keke Palmer ft. Scarlett Johansson, Taron Egerton, Reese Witherspoon e Tori Kelly, oltre alle altre canzoni presenti nel film, alle quali hanno contribuito artisti di calibro internazionale come Halsey, Pharrell Williams, Elton John e Billie Eilish.

SING 2

Durante le festività natalizie, arriva il nuovo capitolo del franchise di successo targato Illumination, dove Buster Moon e il suo cast stellare di artisti si preparano a lanciare il loro spettacolo teatrale più abbagliante di sempre… tutto nell’affascinante capitale mondiale dell’intrattenimento, Redshore City. C’è solo un intoppo: prima devono convincere la rockstar più solitaria del mondo, interpretata dall’icona della musica globale Bono, a unirsi a loro. Con più di 40 canzoni di successo classiche e contemporanee, performance elettrizzanti e abilità artistiche mozzafiato, Sing 2 è un emozionante promemoria dell’importanza di sognare in grande e del potere della musica di guarire. Sing 2 presenta tutti i personaggi di cui il pubblico si è innamorato nel primo film (doppiato da Matthew McConaughey, Scarlett Johansson, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Tori Kelly, Nick Kroll e Garth Jennings), oltre a personaggi aggiuntivi interpretati dalle superstar della musica Pharrell Williams e Halsey, gli attori Bobby Cannavale e Letitia Wright e i comici Eric André e Chelsea Peretti. Il film è scritto e diretto dall’acclamato regista Garth Jennings ed è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Janet Healy.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...