GAME OF TALENTS, la sesta e ultima puntata con Alessandro Borghese, Mara Maionchi e Frank Matano in prima tv assoluta su TV8

Ultima puntata per Game of Talents, il nuovo prime time show di TV8 prodotto da Fremantle, in cui si mescolano guessing game e talent show, in prima tv assoluta, martedì 30 novembre, alle ore 21.30. Al timone Alessandro Borghese, spalleggiato da Mara Maionchi e Frank Matano, in qualità di capitani delle due squadre in gara.

La contesa è tra Elena, una giovane con la passione per i tatuaggi, e Maurizio, un affascinante assicuratore ligure. Ultimata la rassegna dei dieci talenti misteriosi, il pubblico rimane fin da subito incantato da un’esibizione con cinghie aeree e dai sorprendenti salti durante la danza acrobatica di un giovane atleta. Ma è la pericolosa performance di un balestriere a tenere tutti col fiato sospeso, tra precisione e tensione, e quella di illusion dance a entusiasmare lo studio, grazie ai movimenti ipnotici di due atletiche gemelle. Spazio poi al ritmo e al divertimento grazie a uno scatenato tamburellista, alla sorprendente esibizione di free style con la corda di un giovane pieno di energia e al numero di tip tap che fa ballare l’intero pubblico. Le avvolgenti note di un’appassionata violinista, invece, ci trasportano in un’atmosfera onirica e poetica, colma di emozioni.

Talento, gioco e suspense conducono all’agguerrito “Testa a Testa”, l’entusiasmante manche in cui le due compagini concorrono con l’obiettivo di guadagnare l’accesso all’ultimo gioco “Chi dei Quattro” e incrementare il montepremi finale. La sfida non potrebbe essere più appassionante grazie alla misteriosa performance di un mago, con numeri e illusioni al limite della realtà, prima che la potente voce di una cantante gospel coinvolga tutto il pubblico e trasformi il finale di stagione in una grande festa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...