THE VOICE SENIOR: I TALENTI SCELTI DAI QUATTRO GIUDICI NELLA TERZA BLIND AUDITION. OSPITE IVA ZANICCHI

Venerdì 10 dicembre in prima serata su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di “The Voice Senior”, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, condotto da Antonella Clerici.

Nella terza delle sei Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio”, i giudici Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, hanno ascoltato i concorrenti senza poterli vedere, lasciandosi guidare dal talento e dalle emozioni, scegliendo alcuni talenti.

Questi i talenti scelti dai quattro team:

Team Clementino: Luciano Genovesi (che ha cantato “Easy” dei Commodores) e Antonia Gagliano (che ha proposto “Dove sta Zazà” di Gabriella Ferri).

Team Orietta Berti: Roberto Barocelli (che si è esibito in “Cinque giorni” di Michele Zarrillo), Xin Xu (che ha cantato “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno) e Gino Caiafa (che ha cantato “I’ve got you under my skin” di Frank Sinatra).

Team Gigi D’Alessio: Carmen Marchese (che ha proposto “Urlo e non mi senti” di Alessandra Amoroso) e Agata Mongiovì (che si è esibita con “What’s up” dei 4 Non Blondes).

Team Loredana Bertè: Mario Goldsand (che ha interpretato “Via con me” di Paolo Conte), Donata Brischetto (che ha cantato Easy Lady di Ivana Spagna) e Marco Negri (che ha proposto “Il pescatore” di Pierangelo Bertoli, brano da lui scritto).

Nel corso della puntata si sono esibiti anche Eva Pallotta che ha regalato un’intensa interpretazione di “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini e Santo Caccamo che ha cantato “La vita com’è” di Max Gazzè, ma nessuno dei coach si è girato.

Ospite Iva Zanicchi che si è presentata per scherzo sul palco del talent proponendo “Testarda io”, conquistando l’approvazione dei suoi quattro colleghi, che hanno riconosciuto la sua inconfondibile voce.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...