IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 APRILE

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 aprile:

Lunedì 4 aprile: Stefania non racconta a nessuno del bacio con Marco, mentre la piccola Serena chiede a Beatrice del legame con Dante. Flora confessa a Ludovica i suoi problemi d’amore  mentre Adelaide trova una prova dei suoi sospetti.

Martedì 5 aprile: Marco confida a Roberto di essersi innamorato di Stefania, mentre Gemma racconta alle amiche che presto potrebbe fidanzarsi con il giovane Sant’Erasmo. Dante propone a Beatrice e Serena un pranzo all’aperto, ma la piccola decide di stare con lo zio Vittorio.

Mercoledì 6 aprile: Gloria racconta ad Ezio di essere felice dopo la riconciliazione con Stefania, mentre Flavia cerca in ogni modo di separare Ludovica da Marcello. Adelaide provoca Flora, facendole capire che sa di lei e Umberto.

Giovedì 7 aprile: Adelaide si scusa con Flora per i suoi sospetti, mentre Vittorio viene a sapere che Dante ha coinvolto la nipote nel progetto carta-modelli per le bambole e non riesce a nascondere la sua disapprovazione. I Colombo sono invitati a Villa Guarnieri per ufficializzare il fidanzamento di Gemma e Marco.

Venerdì 8 aprile: Stefania non riesce a smettere di pensare a Marco, mentre Flavia porta avanti il pano per separare Ludovica e Marcello, con l’appoggio di Fiorenza, dicendo alla figlia di essere malata. Intanto Serena si allontana dallo zio Vittorio per stare insieme a Dante e Beatrice. Marco decide di lasciare Gemma.

Rispondi