VEGAS JONES – ESCE IL 13 MAGGIO “AMNÉSIE” FT. NIKA PARIS

Esce venerdì 13 maggio “AMNÉSIE”, il nuovo singolo di VEGAS JONES feat. Nika Paris (prod. ROOM9), già disponibile in pre-save.

Il brano racconta con malinconia una storia d’amore finita, che ha lasciato il protagonista con l’amaro in bocca e ancora tanti punti in sospeso da chiarire, senza nemmeno potersi aggrappare a dei ricordi felici. Un brano che scorre tutto d’un fiato, in cui le rime di VEGAS JONES si rincorrono e si intrecciano alla voce dolce e raffinata di Nika Paris, che canta in un poetico francese.

A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione di “Due Spicci”, VEGAS JONES torna con un nuovo brano e anche questa volta si conferma uno degli artisti della nuova generazione hip hop che meglio coniugano la tecnica tipica del rap a uno storytelling unico e riconoscibile.

VEGAS JONES, nome d’arte di Matteo Privitera, è un rapper classe 1994 proveniente da Cinisello Balsamo, città alle porte di Milano. Dopo “Chic Nisello”, mixtape di culto del 2016 che lo ha fatto notare da pubblico e addetti ai lavori della musica, nel 2018 e nel 2019 ha pubblicato due album ufficiali – rispettivamente “Bellaria” e “La bella musica” – che hanno ricevuto anche i consensi della critica. A ottobre 2020, rilascia l’Ep “Giro Veloce”, sette brani al confine tra rap e trap con sei ospiti di assoluto rilievo che rappresentano al meglio le varie anime della scena hip hop italiana: Salmo, Mambolosco, Giaime, Nicola Siciliano, Tredici Pietro e, per la prima volta in qualità di rapper, il producer multiplatino Andry The Hitmaker. Nel 2021 viene invitato a Sanremo da Aiello per la serata delle cover, in cui cantano “Gianna” di Rino Gaetano. Ad agosto dello stesso anno, l’album “La bella musica” ottiene la certificazione a disco d’oro. Il 5 novembre 2021, Vegas torna con un nuovo singolo dal titolo “Due spicci”, prodotto dalla coppia di producer ICON808.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...