BTS: Ad un mese dall’uscita del disco antologico “PROOF” annunciano la tracklist del cd1 e del cd2

Manca un mese alla pubblicazione di “PROOF”, il nuovo album dei BTS atteso per il prossimo 10 giugno, e la band n.1 del K-POP ha annunciato nelle ultime ore le tracklist del CD1 e del CD2 (“Proof” includerà 3 CD con una selezione di tracce differenti, inclusi tre nuovi brani, che rifletteranno i pensieri e le idee dei membri della band tra passato, presente e futuro).

Il CD1 includerà alcuni dei successi del Bangtan Boys che sono entrati nella Billboard Hot100, incluso “Boy With Luv” featuring Halsey (certificato Oro anche in Italia), “DNA”, “ON”, “IDOL” e i singoli n.1 “Dynamite” (Platino in italia) e “Butter” (singolo oro anche in Italia).

Il CD2, invece, mette in evidenza i momenti più profondi della discografia dei BTS come “Her”, “Filter”, “Stay” e “Moon”.

L’annuncio della tracklist del CD3 è atteso per l’11 maggio.

“PROOF”, come comunicato in una nota stampa diffusa da BIGHIT MUSIC, sarà l’occasione per i BTS di celebrare il 9° anniversario dalla fondazione della band nel 2013 e ringraziare tutti i fan (ARMY) del loro supporto in questi anni.

L’album antologico racchiuderà questi 9 anni di storia dei BTS con uno sguardo rivolto alla carriera straordinaria di questo gruppo pronto ora ad un nuovo capitolo.

I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, sono il gruppo sudcoreano più famoso al mondo che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il globo, Italia compresa, fin dal loro debutto nel 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Apprezzati per la loro musica autentica e auto-prodotta, per le performance strabilianti e per il loro modo unico di interagire coi fan, i BTS sono diventate delle vere e proprie icone pop del 21° secolo, infrangendo numerosi record mondiali. Attraverso la diffusione di messaggi positivi e campagne come quella di “LOVE MYSELF” (“Ama te stesso”) o il loro discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself” (“Prendi parola”), la band mobilita milioni di fan in tutto il globo (soprannominati “gli ARMY”). I BTS ad oggi hanno collezionato 6 n.1 in classifica Billboard Hot 100 in poco più di un anno e si sono esibiti in stadi sold-out in tutto il globo. Sono anche stati nominati dal TIME, “Entertainer of the Year” nel 2020. Per due anni consecutivi i BTS sono stati nominati come “Miglior Gruppo dell’anno” ai Grammy Awards e hanno ricevuto numerosi premi e onorificenze ai Billboard Music Awards, American Music Awards (Artisti dell’anno) e agli MTV Video Music Awards.

Rispondi