Arriva al cinema il 16 giugno “Memory”, diretto da Martin Campbell, con protagonisti Liam Neeson, Guy Pearce e Monica Bellucci

Arriva al cinema il 16 giugno “Memory”, diretto da Martin Campbell, l’acclamato regista di Casino Royale, con protagonisti Liam Neeson, Guy Pearce e Monica Bellucci, Taj Atwal, Ray Fearon e Harold Torres, distribuito da BIM Distribution.

M_12074_R

Alex Lewis (Liam Neeson), sicario prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione ma, quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si ribella contro l’organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro stessi a farlo. Nel frattempo è braccato anche dall’FBI che, nella persona dell’agente Vincent Serra (Guy Pearce), è già sulle sue tracce.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...