TU LO SAI GIÀ è il nuovo singolo di HOLDEN, disponibile da venerdì 27 maggio su tutte le principali piattaforme digitali

TU LO SAI GIÀ è il nuovo singolo di HOLDEN, disponibile da venerdì 27 maggio su tutte le principali piattaforme digitali per Believe Music.

Dopo il successo di NA NA NA, singolo certificato disco di platino, e le collaborazioni con Coez, Quentin40 e Gemello nel suo album di debutto “Prologo”, “Tu lo sai già” continua il nuovo percorso più maturo e consapevole, dal punto di vista della scrittura e delle produzioni curate dallo stesso Holden, iniziato con il brano “Farmi a pezzi”, uscito a marzo 2022.

“Tu lo sai già” racconta un’attrazione nei confronti di una ragazza dalla personalità complessa e gli alti e bassi che caratterizzano questo sentimento. Il brano è composto da visioni e sensazioni che Holden indaga attraverso parole e sonorità, un sound leggero dall’animo pop che rievoca le immagini dell’innamoramento, grazie anche alla produzione, curata dall’artista stesso, che trasporta l’ascoltatore all’interno della canzone.

“Con “Tu lo sai già” mi sono slegato da alcune dinamiche negative che stavo vivendo. Ad un certo punto ho sentito il bisogno di divertirmi in studio, sia per quanto riguarda il beat che il testo, andando a toccare sensazioni un po’ più leggere. Mi piace che sia un pezzo estivo ma allo stesso tempo, in qualche modo, intimo. Ho mescolato alcuni elementi latini ad una ritmica che richiama sia l’afrobeat che il reggaeton, era tanto tempo che non uscivo con un pezzo più movimentato e sono davvero felice del risultato.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...