“MI SENTO BENE” E’ IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE EDOARDO NOCCO

Il cantautore savonese Edoardo Nocco è pronto a pubblicare il suo nuovo singolo “Mi sento bene” (T-Recs Music), disponibile in streaming e in radio da venerdì 27 maggio. A partire dallo stesso giorno sarà online su YouTube il videoclip.

“Mi sento bene”, secondo il cantautore, non coincide con l’assenza di problemi, ma significa imparare a convivere con i momenti più difficili, che sono solo temporanei, e sviluppare la capacità di riconoscere la felicità che si cela dietro le più piccole e semplici cose.

“Stesi in riva al mare si sta bene, anche se piove, lo sappiamo noi ragazzi della riviera, deserta d’inverno, strapiena d’estate. – spiega Nocco – Ogni volta che posso vado a respirare l’aria del mare, spesso da solo, spesso in compagnia, cercando di dare un senso a questa esistenza provinciale, così diversa da tutto ciò che ci circonda nelle tv e nelle radio delle città. Riscoprire me stesso tramite le mie canzoni, tirare fuori qualcosa che non sapevo neanche ci fosse. Forse è per questo che continua a succedere, forse è per questo che provo qualcosa quando le riascolto, quando ci lavoro di notte e la mattina presto. Sento il bisogno di leggerezza, ma anche di continuare a scavare dentro la mia voragine, che poi alla fine mi ci trovo bene, sono contento così.”

Nato nel piccolo studio di registrazione dell’artista, l’HillStudioProduction, il brano vede la produzione di Matteo Costanzo, noto, tra le altre, per aver svolto l’attività di producer per nomi importanti del panorama nazionale.

“Ci tengo a precisare – conclude Nocco – che la registrazione del mio vecchio pianoforte, un po’ scordato e ormai da anni nello studio, mi fa sempre emozionare.”

Rispondi