Mercoledì 1 giugno su Canale 5 il film in prima tv “7 ore per per farti innamorare”, con Giampaolo Morelli e Serena Rossi

Mercoledì 1 giugno, in prima serata su Canale 5, arriva il film in prima tv “7 ore per per farti innamorare”, opera prima di Giampaolo Morelli, che è anche protagonista insieme a Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Cinzia Mirabella.

7 ore per farti innamorare segue la storia di Giulio (Giampaolo Morelli), giornalista con una solida carriera alle spalle e con una con vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista. Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo tradisce con il suo capo, Alfonso (Massimiliano Gallo), arrivando a lasciarlo definitivamente per l’altro uomo. Rimasto senza una compagna e di conseguenza senza un lavoro, Giulio è un uomo disperato che rivuole indietro la sua vita, ma non sa proprio come fare, neanche per riprendersi Giorgia. In preda allo sconforto, il giornalista si rivolge a Valeria (Serena Rossi), bellissima esperta dell’arte del rimorchio, che insegna agli uomini come conquistare una donna in sole sette ore. Giulio, convinto che in amore non esistano strategie, vedrà vacillare alcune sue certezze. Scoprirà, infatti, che l’innamoramento è uno dei misteri della vita e trovare l’anima gemella è una missione ardua, eppure spassosa e dai risvolti esilaranti. Con l’aiuto di Valeria cercherà di riconquistare Giorgia, ma capirà che le vie dell’amore sono infinite e il cuore a volte può davvero sorprenderci.

Il film è tratto dal romanzo omonimo “7 ore per per farti innamorare” scritto da Giampaolo Morelli (edizioni Piemme) e ha ottenuto due nomination ai Nastri d’Argento 2020, con lo stesso Morelli e Serena Rossi, candidati come migliori attori in un film di commedia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...