Domenica 5 giugno alle 14.30 su Retequattro al via la quarta edizione di “PENSA IN GRANDE”

Domenica 5 giugno, alle 14.30, su Retequattro, al via la quarta edizione di “PENSA IN GRANDE”, il progetto editoriale televisivo di Videonews.

Saranno cinque i nuovi appuntamenti con “PENSA IN GRANDE” e in ogni puntata verrà raccontata, attraverso una narrazione coinvolgente e positiva, la storia di grandi imprenditori italiani: il primo protagonista della nuova edizione sarà Maurizio Zanella, Presidente e fondatore dell’azienda vitivinicola Ca’ del Bosco; Giovanni D’Ambruoso, titolare e fondatore dell’azienda casearia Deliziosa; Roberto Colletto, CEO ed erede del fondatore di Piscine Castiglione; Antimo Caputo, a capo dell’azienda farine Molino Caputo e Bruno Piraccini, fondatore del consorzio ortofrutticolo Orogel.

Cinque storie raccontate in prima persona da chi ha saputo innovare e investire contribuendo così all’affermazione del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. L’Italia che funziona, vista attraverso le sue eccellenze e i suoi grandi personaggi con dei veri e propri docufilm in cui il protagonista è sì al centro della struttura narrativa ma è anche contornato da chi vive questa esperienza con lui come famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...