ALFA: ESCE VENERDì IL NUOVO SINGOLO “YOU MAKE ME SO HAPPY” 

ALFA, cantautore genovese classe 2000 e artista da oltre 350 milioni di stream, pubblica venerdì 10 giugno il nuovo singolo “You make me so happy”, un inno alla felicità, una canzone da ascoltare, da cantare e – perché no – anche da ballare in questa estate ormai alle porte.

Alfa ha scoperto un po’ per caso il cantautore americano che ha scritto e pubblicato il brano “You make me so happy”, del quale ha poi deciso di creare una versione in italiano mantenendo il ritornello originale e riscrivendo le strofe.

“Ho scoperto questa canzone ascoltando playlist sulle piattaforme digitali. A differenza di altri brani, questo mi ha colpito immediatamente ed ho iniziato a canticchiarlo fin da subito. Non riuscendo a togliermelo dalla testa, ho deciso di scrivere all’autore per chiedergli se potevo farne una versione mia riscrivendone le strofe. Solo dopo ho scoperto che Mr Gabriel collabora, come autore, con grandi artisti internazionali come Dua Lipa e che è anche stato candidato ai Grammy. Quando ho ascoltato la traccia, ho subito visualizzato un’atmosfera un po’ vintage, anni ’60, che sento molto vicina a me perché sono un super fan dei Beatles, e mi sono immaginato di cantarla d’estate in macchina con i finestrini abbassati”.

In attesa di tornare dal vivo in autunno con il tour “Bentornati a Wanderlust”, che partirà il 27 novembre dal Fabrique di Milano, Alfa terrà alcuni concerti questa estate: suonerà il 25 giugno al Goa Boa di Genova, il 6 luglio al Viper Summer Festival di Firenze e il 21 luglio al Bonsai di Bologna.

Tutte le info sui biglietti sono disponibili su: https://lnk.to/AlfaTour

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...