Fabio Testi e Jerry Calà ospiti a “Felicità 2022”

Gli attori Fabio Testi e Jerry Cala’ sono le guide speciali di Pascal Vicedomini, in trasferta a Verona nella terza puntata di “Felicità 2022 – la stagione dell’amore e della solidarietà” in onda sabato 18 giugno alle 11:15 su Rai2.
Fabio Testi accoglie Vicedomini nella sua tenuta veronese a due passi dal lago di Garda dove risiede ormai da oltre trent’anni. Un incontro off record con tanti gustosissimi siparietti sulla vita privata dell’attore e sulle sue esperienze raccolte nel mondo attraverso la partecipazione a ben 102 film. 
Dal canto suo Jerry Calà fa da guida in giro per la città scaligera a Francesca Tizzano, la prima dei tre giovani attori che affiancano Vicedomini nel classico magazine di Rai2. Con gli altri due, Caterina Milicchio e Aurelio Trombetta, ci saranno invece l’attore Maurizio Aiello, il coreografo Andrea Evangelista, e la presidente dell’associazione Marevivo Rosalba Giugni, nonché la stella del pop italiano Max Pezzali, alla vigilia del suo doppio concerto allo stadio di San Siro a Milano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...