SIMONA MOLINARI, DAL 18 GIUGNO SU YOUTUBE IL NUOVO VIDEO “COME UN FILM”GIRATO AD ATENE

In concomitanza con la partenza dalla Valle dei Templi di Agrigento del calendario estivo del “Petali in tour – Teatri e dintorni”, sarà on line su YouTube dal 18 giugno il nuovo video di Simona Molinari “Come un film”. Con questo video la Molinari ci fa vivere una sua giornata in tour verso una meta molto speciale. Dalla porta di casa sua a Milano si arriva infatti ad Atene dove Simona si concede qualche ora da turista tra le meraviglie dell’Acropoli e i suggestivi vicoli del centro per poi salire con la sua band sul palco del prestigioso Technopolis Jazz Festival, dove si è esibita lo scorso 27 maggio.

Con questo tour, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics, la Molinari presenta al pubblico i brani del suo nuovo album “Petali” uscito per BMG lo scorso 1 aprile che ha riportato l’artista sulla scena discografica con la sua eccezionale vocalità e raffinatezza nella versione più intima e libera di sé, a seguito di un’evoluzione personale e una rivoluzione artistica.

Al centro di “Petali” https://simonamolinari.lnk.to/Petali c’è la vita con il suo mistero e una donna piena dell’istinto e della volontà necessari per viverla fino in fondo. I nove brani su cd, digitale ed LP che compongono il nuovo album, sono attraversati da un’idea di rinascita e sono caratterizzati da inedite sonorità pop eleganti e sofisticate valorizzate dalla produzione di Fabio Ilacqua che segnano una svolta nel percorso artistico di Simona Molinari.

Di seguito il calendario aggiornato del “Petali in tour – Teatri e dintorni”:

18 giugno, Agrigento – Valle dei Templi
14/07 Bollate (Mi) – Villa Arconati
17/07 Termini Imerese (Pa) – Himera Art Festival
22/07 Tolfa (Rm) – Tolfa Jazz
04/08 Nora Di Pula (Ca) – Nora Jazz Festival
11/09 Montefalco (Pg) – Suoni Controvento
13/12 Firenze – Teatro Puccini (Recupero 10/05)
14/12 Bologna – Teatro Duse (Recupero 11/05)

Rispondi