E’ stata presentata la stagione 2022-2023 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno

E’ stata presentata la stagione 2022-2023 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Va) che ha come titolo “La vita nuova”. Un cartellone variegato e molto interessante, con una cinquantina di spettacoli in programma che spaziano dalla prosa alla commedia, dalla danza alla musica.

Tra le novità la rassegna Giovani Sguardi con eventi serali adatti ai ragazzi dai 12 ai 18 anni.

Sul palco del prestigioso teatro saronnese nel corso della stagione saliranno, tra gli altri, Milena Vukotic, Maximilian Nisi, Salvatore Marino, Ottavia Piccolo, Chiara Francini, Isabella Ragonese, Ettore Bassi, Maria Amelia Monti, Marina Massironi, Simona Atzori, Paolo Belli, Ale&Franz, Michela Giraud, I Gemelli di Guidonia, la Pozzolis Family, Anna Maria Barbera.

Qui il programma con tutti gli spettacoli:

68b6317a-e803-6c64-4094-bda687f29c5962020a1e-ae23-fb68-a21c-39aebe1d2668

E’ possibile acquistare da subito gli Abbonamenti a Turno Fisso (Prosa, Teatro Civile, Variety, Danza, Giovani Sguardi), in vendita solo al botteghino.

Si possono acquistare sia online che al botteghino gli Abbonamenti Open e i Carnet ad Ingressi. L’abbonamento lo componi tu con gli spettacoli che ti piacciono di più. La prevendita dei biglietti inizierà il 7 settembre ma se si sottoscrive l’abbonamento si potrà scegliere da subito i posti per gli spettacoli desiderati.

Una volta sottoscritto l’abbonamento:
– passa in biglietteria e scegli i posti
– chiama la biglietteria al numero 02 9670 2127 e comunica le tue scelte
– manda un messaggio WhatsApp 328 6673487, indicando nome e cognome del titolare dell’abbonamento e gli spettacoli prescelti
– scrivi una mail biglietteria@teatrogiudittapasta.it indicando nome e cognome del titolare dell’abbonamento e gli spettacoli prescelti

Sarà possibile ritirare i biglietti anche il giorno stesso dello spettacolo prima di entrare in sala o passando dal botteghino in uno dei giorni di apertura.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...