Rumore è il nuovo singolo di Mirko Valeri featuring Poeta Maledetto

Rumore è il nuovo singolo di Mirko Valeri in featuring con il rapper emergente Poeta Maledetto. Questo lavoro sancisce l’esordio della collaborazione con NewAir, della distribuzione con la Label Energy Power e di LungoViaggio nelle Edizioni.

Dichiara Mirko Valeri: “Sento di avere finalmente trovato una squadra di lavoro competente che possa valorizzare al meglio i contenuti nella comunicazione. Stiamo elaborando al dettaglio ogni singolo suono. Abbiamo deciso di mettere l’autotune sulla mia voce per potersi avvicinare a un pubblico più giovane. Vedo una prospettiva e sto notando una crescita sui Social. Andremo avanti
cercando di raggiungere un obiettivo alla volta”.

Il videoclip sotto la regia di Edoardo Vivenzio è stato filmato e montato dal videomaker Alessio Tancorra. Da segnalare la partecipazione tra gli attori protagonisti di Giulia D’Ambra.

Dichiara il regista Edoardo Vivenzio: “Dopo aver ascoltato la canzone mi è venuto in mente un senso di libertà, la voglia di gridare ai giovani che possono amare lasciandosi andare alle loro emozioni. Ho curato la sceneggiatura scegliendo location come il Colosseo Quadrato che potessero esprimersi rappresentando al meglio le parole di questo brano. Ringrazio Mirko per aver creduto in me coinvolgendomi nel suo entusiasmante progetto artistico e sociale”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...