Al Sottosopra Fest il 31 luglio arriva Capo Plaza

Al Sottosopra Fest, giunto alla nona edizione, il 31 luglio arriva Capo Plaza. Il cantante sarà ospite al Parco Gondar per un grande ritorno live.

Capo Plaza a soli vent’anni, già con il primo album “20”, uscito nel 2018 e certificato oro in due settimane, e un singolo scala classifiche come Tesla, si è imposto all’attenzione di tutta la scena rap italiana, diventandone uno dei più rilevanti esponenti. I suoi testi mandano un messaggio molto forte ai fan: se credi in te stesso, niente può impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Un anno dopo l’uscita, l’album era ancora nella Top 15 della classifica italiana Spotify Global Top 200. Capo Plaza in breve conquista una grande popolarità anche in Europa e il primo tour europeo inizia a Berlino nel 2019, continua con vari sold out a Barcellona, Parigi e Londra e si conclude a Milano. Nel 2021 il tanto atteso PLAZA diventa Platino in meno di 2 mesi. Il progetto di successo vanta ospiti internazionali come Gunna, A boogie wit da hoodie, Lil Tjay, Luciano, nonché il rapper italiano e amico di lunga data, Sfera Ebbasta.

Sottosopra Fest è la rassegna italiana di concerti hip hop più importante del sud e tra le principali del Paese. I luoghi che ospitano gli show sono tra i più iconici che il sud Italia abbia da offrire: Praja, Parco Gondar e Vega. Il numero e la caratura degli artisti che sono saliti e saliranno sui palchi del Sottosopra Festival continuano a crescere, con l’ambizione di riunire i rappresentanti di spicco della scena hip hop e urban italiana, le leggende più apprezzate e i nomi caldi più seguiti, ma anche gli emergenti che hanno già dimostrato di avere le carte in regola per fare strada. Sottosopra Festival guarda infatti al presente e al futuro: un accurato lavoro di selezione artistica negli anni ha sempre portato sul palco grandi certezze e scommesse vincenti, e la formula vincente è presente più che mai anche in questa nona edizione. Rap puro, drill, cloud-rap, banger da club, street anthem, hit e tormentoni nazionali: tutto questo e molto altro è protagonista delle serate del Sottosopra Festival 2022. Il Sottosopra Fest ci regalerà un mese intenso, impossibile da dimenticare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...